Spidi Thunderbird: pelle invernale

Spidi Thunderbird: pelle invernale
Una giacca nata per moto custom e naked, nella stagione più fredda può essere equipaggiata con una fodera termica e la membrana impermeabile. Si abbina ai Thunderbird Gloves.

Redazione - @InMoto_it

09.02.2017 08:24

Thunderbird è una giacca da moto confezionata con pelle bovina da 1mm di spessore e zone elasticizzate su fianchi ed interno braccia. Il design classico unito ai materiali naturali la rendono idonea per essere utilizzata con moto custom e naked.

Spidi è nata e cresciuta nel più importante distretto mondiale per la lavorazione delle pelli. La concia nella Valle del Chiampo vanta radici fin dal XV secolo, quando gli stessi agricoltori iniziarono a conciare e vendere le pelli dei loro animali. L’innovazione e ricerca permettono a Spidi di utilizzare i migliori pellami provenienti da tutto il mondo, sapientemente lavorati in questa zona, dove la concia viene tramandata da generazioni.

Spidi ha creato un nuovo concetto di cultura della pelle: Spidi LEAT+ER è sinonimo di alta qualità e certifica che queste pelli sono state lavorate in Italia, per dare ai prodotti un look unico, in conformità con i più elevati standard di sicurezza.

Come per ogni prodotto sviluppato nello Spidi Safety Lab, Thunderbird è dotata di protezioni certificate della serie Multitech e Forcetech su spalle e gomiti, oltre alla possibilità di ospitare i paraschiena Warrior opzionali, certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2.

Inoltre questa giacca è dotata di estesi pannelli laterali in pelle elasticizzata che donano libertà di movimento e promettono una posizione di guida più dinamica.

Thunderbird è dotata di una fodera termica removibile da 100gr, e può anche essere equipaggiata con la membrana impermeabile e traspirante H2OUT removibile.

Taglie: dal 46 al 58

Colori: nero, marrone

Prezzo: € 499,90 

In abbinamento alla giacca Thunderbird ci sono i guanti di Thunderbird Gloves: realizzati con pellami di capra  (palmo) e di cervo (dorso). Questa combinazione di pelli è studiata per offrire comfort e sensibilità sul manubrio; sono inoltre presenti scudi nocche in EVA per maggior protezione in caso di caduta.

Taglie: dalla S alla 3XL

Colori: nero, marrone

Prezzo: € 89,90 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento