LS2 Helmets pronta per la MotoGP

LS2 Helmets pronta per la MotoGP
Il nuovo casco Arrow Evo FF323 sarà portato in pista per tutta la stagione da Héctor Barberá, Loris Baz e Isaac Viñales.

Redazione - @InMoto_it

31.01.2017 10:26

Héctor Barberá, Loris Baz e Isaac Viñales sono i tre portacolori LS2 Helmets in MotoGP e Moto2 nella stagione 2017. Il debutto con il nuovo casco è previsto in occasione dei test ufficiali a Sepang.

Héctor, Loris e Isaac indosseranno Arrow Evo FF323, realizzato in grafica dedicata. Arrow Evo è l’integrale racing punta di diamante della collezione LS2, che racchiude tutta la tecnologia ed il know-how sviluppati dal Centro R&D di Barcellona.

LS2 Helmets crede nello sport e proprio grazie alla costante collaborazione con piloti professionisti, in pista e su sterrato, trae l’expertise che applica ai caschi.  

Héctor Barberá, che da tre anni corre con il Team Avintia Racing, entra oggi nella famiglia LS2 Helmets. Héctor ha ereditato dal padre la passione per le due ruote, lavorando duro fin da giovane per conquistare nel 2010 un posto nella categoria regina del motomondiale. Il pilota valenciano, che la scorsa stagione ha raggiunto il suo miglior piazzamento di sempre in classifica generale, è ora pronto per affrontare una nuova stagione in sella alla più competitiva Ducati Desmosedici.

Anche Loris Baz, già portacolori LS2 Helmets, è pronto ad affrontare una nuova stagione con il Team Avintia Racing. Dopo un 2016 sfortunato, il pilota francese ha ottenuto nuova fiducia dal team iberico, ed è pronto ora a dare il massimo cercando di risalire la classifica finale che lo ha visto lo scorso anno chiudere solo in 20^ posizione.

Nuove sfide attendono anche il giovane Isaac Viñales, il catalano di Llançá, classe 1993, destinato a continuare la sua scalata nei ranghi della classe cadetta Moto2. Novità per il 2017, la sua partecipazione al mondiale in sella alla Kalex del Team spagnolo SAG Racing.

Per maggiori informazioni www.ls2helmets.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento