Axo ha siglato un accordo per più stagioni con il dieci volte iridato Stefan Everts, per affiancare il suo Team, targato Suzuki, in MXGP.
Nel 2017 i portacolori Suzuki/Axo saranno Kevin Strijbos ed il giovanissimo Arminas Jasikonis, che in sella alle loro RM-Z450WS 2017, porteranno in gara i completi AXO, studiati e sviluppati con l'aiuto ed i suggerimenti di piloti professionisti Maglie, pantaloni, guanti, protezioni ed accessori Axo saranno dunque protagonisti nella stagione 2017 insieme al GRP Suzuki Team.

"Felice di essere di nuovo con Axo, è la stessa emozione di essere tornato in Suzuki", dichiara il pluricampione del mondo Stefan Everts. "Ho vinto il mio primo titolo mondiale nella classe 250 nel '95 con un fantastico completo Axo viola, è un qualcosa che non dimenticherò mai. In questi anni molte cose sono cambiate per entrambi. Oggi il mio obiettivo è contribuire al meglio con Axo a promuovere il loro marchio di eccellenza nel miglior modo possibile, ed aiutarli a sviluppare nuovo abbigliamento ed accessori cross a livelli sempre più alti".

"E' un piacere ed un onore poter tornare a lavorare con Stefan Everts dopo che insieme abbiamo trascorso le stagioni agonistiche 1994 e 1995", aggiunge Valentina Zago, managing Director di Axo. "Abbiamo deciso di affiancarci a lui ed al suo Team, perché crediamo che la sua esperienza di professionista e campione del mondo sia una garanzia di motivazione e di impegno per i suoi piloti. L'obiettivo è quello di un'ottima stagione agonistica e di un partner duraturo per lo sviluppo e la creazione di nuovi prodotti sempre al massimo delle performance".