Forma scarponcino Elite

Forma scarponcino Elite

Fra le novità della gamma, si presenta come la più versatile: per l'uso in città ma anche per l'adventure riding

Redazione - @InMoto_it

23.12.2016 11:31

Da Forma Boots arriva Elite, nuovo scarporcino tecnico caratterizzato dalla tomaia in pelle nabuk pieno fiore nella versione gold e in pelle pieno fiore ingrassata nella versione marrone. Il collarino è imbottito e la chiusura è con lacci ed occhielli rinforzati. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex, per  essere sempre visibili, anche nelle ore notturne. La nuova suola personalizzata con battistrada aggressivo è in gomma. L’utilizzo della nuova forma Lifestyle Fit promette una comoda calzata e soddisfa le esigenze di guida del motociclista in ogni condizione.

Per quanto riguarda le protezioni, troviamo le protezioni caviglia sia all’esterno che all'interno, in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria.

L’utilizzo della membrana tubolare (Booty System: uno speciale calzino con cuciture termosaldate) personalizzata Drytex è stato studiato per impedire all’acqua di entrare e allo stesso tempo favorisce la traspirazione.

Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, per maggiore sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione e è stata studiata per ammortizzare il peso del corpo.

Elite è omologata CE, progettata e sviluppata in Italia e prodotta nella Comunità Europea.

Colori: gold e marrone

Taglia: dalla 36 alla 48.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento