Spidi giacca Intercruiser, libertà totale

Spidi giacca Intercruiser, libertà totale

È impermeabile e coibentata. Adatta al turismo sportivo e a quello più "avventuroso", è stata studiata per non limitare i movimenti di guida.

Redazione - @InMoto_it

14.12.2016 11:08

Intercruiser H2Out di Spidi è una giacca da moto impermeabile e coibentata, sviluppata sia per il turismo sportivo che quello avventuroso. La sua aderenza al corpo migliora il comfort alle alte velocità, senza limitare i movimenti di guida perché è confezionata con un tessuto particolare, sviluppato nel Safety Lab di Spidi.

Essendo una giacca studiata per i viaggi, Intercruiser H2Out presenta una serie di prese d'aria torace e braccia, per offrire al pilota il miglior flusso d'aria indipendentemente dalle condizioni meteo. Inoltre, il sistema di chiusura ergonomica sul collo, le regolazioni in velcro su fianchi e braccia e lo speciale sistema di ritenzione nei polsi promettono una perfetta regolazione dei volumi.

All’interno, troviamo la membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile e l'innovativo Thermo Liner, con i suoi agganci occultabili che consentono a questa trapunta di essere indossata come un normale piumino. Fodera removibile con ovatta da gr. 100

È dotata di protettori Forcetech certificati EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, e la predisposizione per paraschiena Back Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 completano le caratteristiche di sicurezza.

Colore: nero/giallofluo, nero/grigio, nero

Taglie: dalla M alla 4XL

Prezzo: € 299,90

Il full-kit della giacca Intercruiser H2Out include la combinazione di guanti H2Out Alu-Pro ed il pantalone Thunder H2Out, mentre il pilota esperto amerà completarla con il gilet  fluo HV Vest, un "must have" di sicurezza attiva.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento