Scorpion Exo 490: GT ultra leggero

Scorpion Exo 490: GT ultra leggero

Il casco touring riprende la filosofia GT ma conserva la tecnologia Scorpion Sports. Punta su leggerezza, resistenza e comfort.

Redazione - @InMoto_it

Da Scorpion il nuovo casco Exo 490, che riprende la filosofia dei caschi GT concentrando in sé la tecnologia Scorpion Sports. Punta sulla leggerezza, la resistenza e il comfort ed è il casco touring sia per l’uso quotidiano sia per le gite “fuoriporta”.

Sviluppato sul DNA dell’EXO 500 Air, uno dei best-seller di casa Scorpion, ha la visiera trattata con un procedimento anti-graffio ed è predisposta per l’applicazione del sistema Pinlock Maxvision, il sistema anti-appannamento. E’ dotato di visierino parasole retraibile con trattamento antifog SpeedView.

La calotta è realizzata in componenti policarbonati avanzati. Le misure previste per la calotta sono tre e coprono, rispettivamente, le seguenti taglie: XS-S, M-L, XL-XXL

Visiera Speedvie solare interna Speedview. Con un gesto della mano è possibile abbassarla o alzarla.

Interni removibili e lavabili e anallergici rivestiti con tessuto Kwikwick per migliorare la traspirazione e il comfort.

I cuscinetti interni KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati.

Cinturino micrometrico a sgancio rapido.

Omologato ECE 22-05, il casco Exo 490 è disponibile in sei taglie che vanno dalla XS alla XXL.

Peso in taglia M: 1450 gr. (+/- 50 g)

Anni di garanzia: cinque anni

Colori: Black, White, Matt Black, Dream Black-Chameleon, Dream White-Chameleon, Black-Gold, Black-Neon red, Black-Green, Black-Neon yellow, White-Blue, Matt Black-Silver

Prezzo: da € 139,00 a € 159,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento