Suomy: il casco con l’ideogramma

Suomy: il casco con l’ideogramma

Suomy Motosport & Kyt Helmets hanno presentato un inedito stand con tante novità e nuove grafiche

Redazione - @InMoto_it

21.11.2016 09:52

A EICMA abbiamo visto diverse anteprime per i nuovi caschi Suomy: partendo dal settore sport arrivano SR-sport Carbon, l’evoluzione racing alleggerita, sviluppata grazie alla collaborazione con Max Biaggi e Speedstar: l’integrale di nuova generazione in fibra Tricarboco con sunvisor interno e soluzioni tecniche per l’uso sportivo e turistico.

Tra le tante grafiche caratteristiche di Suomy si sono distinti Apex Jap raffigurante l’iconica carpa Koi con tanto di ideogramma giapponese, l’agguerrito centurione raffigurato ai lati di Apex Gladiator, la Calavera del nuovo casco open-face Rokk e tutte le moderne grafiche di tendenza.

Non sono mancate le grafiche replica piloti di velocità e offroad, come l’ Italian-Dovi-Stallion usata dal ducatista Andrea Dovizioso in occasione dei GP italiani e le fedeli riproduzioni delle grafiche di Aleix Espargarò, Simone Corsi, Kevin Strijbos e Romain Febvre.

Rokk, l’ultima novità arriva invece per soddisfare il mondo urbano e custom: grafiche ricercate provenienti dal mondo custom-tattoo, verniciature ad effetto e rifiniture di qualità

Ancora più numerose le novità di casa Kyt: dopo svariati mesi di sperimentazione ed evoluzioni, grazie ai feedback di tester professionisti e MotoGP, è pronto per la distribuzione KR-1, l’integrale racing in fibre composite caratterizzato da ampia visibilità, peso contenuto ed efficaci prestazioni aerodinamiche. Tale novità, in aggiunta alle versioni monocolore, sarà disponibile con grafica replica di Aleix Espargarò e Simone Corsi. A KR-1 si affianca poi Thunderflash, il secondo integrale sportivo dalle forme compatte, disponibile con grafiche geometriche e dinamiche.

La terza novità è NF-R, l’integrale in ADT advnced Thermoplastic con sunvisor, altrettanto efficace in termini di soluzioni tecniche aerodinamiche e di comfort quotidiano, dall’ineguagliabile rapporto qualità-prezzo adatto a tutti i motociclisti. Completa la gamma turismo il casco modulare Convair, funzionale e pratico per tutte le situazioni urbane e turistiche.

(Nella foto: Suomy Rokk Calavera bianco e oro)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento