Shoei, il nuovo casco stradale Ryd

Shoei, il nuovo casco stradale Ryd

L'azienda giapponese ha realizzato un dispositivo di sicurezza da strada completamente inedito

Redazione - @InMoto_it

18.11.2016 10:00

Shoei ha dotato Ryd di una linea semplice ma aggressiva e una dimensione di calotte estremamente contenuta, che integra uno spoiler aerodinamico, testato accuratamente anch’esso presso la galleria del vento di proprietà. Inoltre è equipaggiato con la visiera ad iniezione 3D (CWR-1) che offre un campo di visuale ampio, cinturino a doppio anello, ed una struttura di imbottiture interne morbide e confortevoli. Un nuovo sistema di ventilazione formato da 3 prese d’aria anteriori e 3 estrattori posteriori completano l’opera.

Le 7 taglie disponibili (XXS-XXL) sono spartite in 4 misure di calotte esterna differenti, per mantenere un risultato il più compatto possibile. Il dispositivo è dotato di tutte le caratteristiche distintive di uno Shoei, da una ventilazione ottimale ad un confort di calzata, dagli interni removibili e lavabili al campo di visuale, alla compattezza delle dimensioni della calotta.

E’ disponibile in 7 cromie monocolore, di cui alcune inedite.

Per quanto riguarda la nuova linea di grafiche, Shoei si è rinnovata come di consuetudine. Sia per il modello racing X-Spirit III, lo sportivo NXR, il tourer GT-Air o il Jet modaiolo J-O sono disponibili per la nuova stagione, nuove originali grafiche con caratteristiche innovative.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento