Forma, ecco lo stivale Rookie Pro Lady

Forma, ecco lo stivale Rookie Pro Lady

L'azienda trevigiana ha arricchito la propria collezione 2017 della scarpa tecnica urbana con una nuova variante colore dedicata al mondo femminile: la Rookie Pro Lady.

Redazione - @InMoto_it

18.11.2016 09:51

La nuova scarpa tecnica di Forma ha la tomaia in pelle scamosciata con inserti in Cordura, con la lingua in pelle scamosciata e mesh imbottiti. Rookie Pro Lady ha la chiusura con lacci e velcro. I particolari fucsia le conferiscono un look femminile. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex che garantisce un'ottima visibilità nelle ore notturne. La suola è personalizzata in gomma a doppia densità. La forma Standard Fit promette sensibilità durante la guida e comodità durante tutta la giornata. La fodera interna in mesh traspirante punta ad offrire ulteriore comfort e freschezza.

Le protezioni sono studiate e posizionate: all’interno protezioni caviglia in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria.

Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in feltro anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, per una sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. Soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) per favorire la ventilazione ed ammortizzare il peso del corpo. Omologata CE, progettata e sviluppata in Italia e prodotta nella Comunità Europea.

Taglia: 36 alla 42.

Colori: nero-fucsia

Per maggiori dettagli formaboots.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento