Rivisita in chiave urban e hip-pop la nuova collezione attinge l'energia dall'heritage della Casa americana
Quest’anno la Harley-Davidson Black Label si spinge fino al limite, attingendo l’energia, la grinta e la personalizzazione dell’heritage della Casa americana.
Le linee si fanno più pulite, il marchio diventa più discreto e adatto a uno stile urbano e modaiolo, strizzando l’occhio anche al pubblico più giovane.
La collezione infatti si amplia con una maggiore scelta di giacche di pelle e jeans con taglio slim fit e dal gusto più street, con accenni hip hop, che raccontano attraverso l’influenza dello stile street tutte le passioni dei biker moderni. Nuove grafiche anche per le iconiche T-shirt Harley-Davidson che diventano un nuovo must-have.
La collezione maschile si ispira ai capi tecnici da lavoro con toni che attingono da una tavolozza di colori industriali come il ruggine, il bordeaux e il blu cenere. Lo stile grunge continua a influenzare i capi con preziosi dettagli artigianali come le finiture in pelle e la patch H-D in sottile contrasto. Una collezione dal mood Hell Yeah, che si distingue per i tratti decisi e uno stile più fresco e moderno.
La collezione donna è stata progettata per attirare l’attenzione. Texture delicate che incontrano i toni del verdone, lampone, viola, ruggine declinati su giacche di pelle e suede, bomberini, camicie, jeans e accessori.
Dettagli moda come le cuciture matelassè, inserti in pelle, l’utilizzo di frange e le grandi stampe brandizzate lasciano lo spazio alle etichette metalliche incise.
Ricca la gamma di accessori che completano l’outfit con sciarpe, borse e foulard per un total look biker-glamour.
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