Harley-Davidson Black Label

Harley-Davidson Black Label

Rivisita in chiave urban e hip-pop la nuova collezione attinge l'energia dall'heritage della Casa americana

Redazione - @InMoto_it

02.11.2016 10:45

Quest’anno la Harley-Davidson Black Label si spinge fino al limite,  attingendo l’energia, la grinta e la personalizzazione dell’heritage della Casa americana.

Le linee si fanno più pulite, il marchio diventa più discreto e adatto a uno stile urbano e modaiolo, strizzando l’occhio anche al pubblico più giovane.

La collezione infatti si amplia con una maggiore scelta di giacche di pelle e jeans con taglio slim  fit e dal gusto più street, con accenni hip hop, che raccontano attraverso l’influenza dello stile  street tutte le passioni dei biker moderni. Nuove grafiche anche per le iconiche T-shirt Harley-Davidson che diventano un nuovo must-have.

La collezione maschile si ispira ai capi tecnici da lavoro con toni che attingono da una tavolozza di colori industriali come il ruggine, il bordeaux e il blu cenere. Lo stile grunge continua a influenzare i capi con preziosi dettagli artigianali come le finiture in pelle e la patch H-D in sottile contrasto. Una collezione dal mood Hell Yeah, che si distingue per i tratti decisi e uno stile più fresco e moderno.

La collezione donna è stata progettata per attirare l’attenzione. Texture delicate che incontrano i toni del verdone, lampone, viola, ruggine declinati su giacche di pelle e suede, bomberini, camicie, jeans e accessori.

Dettagli moda come le cuciture matelassè, inserti in pelle, l’utilizzo di frange e le grandi stampe brandizzate lasciano lo spazio alle etichette metalliche incise.

Ricca la gamma di accessori che completano l’outfit con sciarpe, borse e foulard per un total look biker-glamour.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento