Col C4 Schuberth vuole innovare

Col C4 Schuberth vuole innovare

Nuovo design sviluppato con Kiska, un look per niente "modulare", antenna e altoparlanti integrati per il C4, lo Schuberth più tecnologico.

Redazione - @InMoto_it

18.10.2016 11:24

Il casco C4 dell’Azienda di Magdeburgo assomiglia poco a un casco modulare. Sia  per il design che per le moderne decorazioni nate negli studios di Kiska. Anche in materia di ricezione Bluetooth e radio, il casco Schuberth C4 fissa nuovi standard. Dispone di serie non solo di un'antenna integrata, bensì anche di una coppia di altoparlanti integrati, un microfono e l'alloggiamento per l'innovativo sistema di comunicazione SC1, sviluppato in collaborazione con SENA e acquistabile a parte. “Plug and Play“ nel vero senso della parola.

Il nuovo C4 è anche frutto degli sviluppi effettuati nel Schuberth Air and Acoustics Lab. La sua aerodinamica rivela che il nuovo casco si adatta anche alle alte velocità e ai piloti sportivi più esigenti. Per questo motivo la visiera antiappannante di serie sul C4 è strutturata in modo tale che il bordo superiore, in caso di posizione sportiva, non limiti il campo visivo.

Nonostante il peso ridotto e la forma compatta del casco, il rivestimento esterno è realizzato in un mix di fibra di vetro e la calotta interna con una speciale schiuma EPS, per il massimo dell'ammortizzazione. Il sistema anti roll-off completa la dotazione di sicurezza.

Lo Schuberth C4 sarà disponibile da primavera 2017 in sei diverse colorazioni a tinta unita al prezzo di € 649,00 nonché con entrambe le decorazioni Pulse e Legacy, ciascuna disponibile nella propria colorazione, a € 749,00 e nelle misure da XS (53) a XXXL (65).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento