Scott: una maschera per combattere il cancro

Scott: una maschera per combattere il cancro

Con la realizzazione della terza serie della maschera BCA, Scott fa una donazione di 10.000 dollari a Making Strides Breast Cancer Foundation.

Redazione - @InMoto_it

11.10.2016 10:38

L’hashtag è #DefendYourVision e si tratta di un’iniziativa di Scott per finanziare la ricerca.l Scott, infatti, ha realizzato la terza serie della maschera  “Breast Cancer Awareness”, che consentirà di intestare una donazione di 10.000 dollari al Making Strides Breast Cancer Foundation a nome degli acquirenti e di Scott Sport. Ogni acquisto aiuterà a fornire una mammografia per le donne in difficoltà e finanziamenti per ulteriori ricerche.

Ottobre è infatti il mese Breast Cancer Awareness, una campagna annuale che mira ad aumentare la consapevolezza della malattia.

La Prospect BCA Limited Edition di Scott è customizzata e presenta i colori rosa, bianco e nero a strisce. Sul tessuto dell’elastico appare il logo con cui si identifica la battaglia contro il cancro. La personalizzazione prevede anche un telaio con gli stessi colori e la lente cromata oro rosa. Sono incluse anche lenti trasparenti addizionali. Anche il sacchetto in microfibra viene proposto con i colori speciali.

La maschera ha un packaging personalizzato. L'edizione limitata BCA Prospect Goggle è disponibile durante il mese di ottobre.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento