Acerbis, la nuova collezione Ottano Jacket

Acerbis, la nuova collezione Ottano Jacket

Con la nuova collezione Ottano l'azienda di Franco Acerbis punta all'uso sia cittadino che outdoor e propone due nuove Jacket

Redazione - @InMoto_it

30.09.2016 11:18

Quella di Acerbis è una linea colorata, ma non in modo eccessivo, e offre tinte decise ma sobrie, per poter indossare facilmente i capi tutti i giorni.

Le Ottano Jacket sono predisposte per l'utilizzo di protezioni omologate di livello alto (Sas-Tec made in Germany).

Ottano Jacket

Realizzata in cotone 55,7%, nylon 41,1%, 3% poliestere e spandex 0,2%, ha interno in poliestere, con imbottitura trapuntata verticalmente in tessuto mini rip stop, removibile, fissato con bottoni 4 fori. Vestibilità slim, con maniche sagomate, protezioni omologate livello 1 e 2 spalle, gomiti e schiena, pannelli in tessuto stretch nella posizione dei gomiti, maniche con toppe ideate per contenere le protezioni dei gomiti. Interno collo con velluto 2000 righe per maggiore comfort.

La giacca ha tre zip sulla totale lunghezza del centro davanti: aquazip con catena t.8 pressofusa, doppio cursore, divisibile, per chiusura del centro davanti, aquazip laterale destra con catena t.8 pressofusa con funzione di tasca e aquazip laterale sx con catena t.8 pressofusa con funzione di ventilazione grazie a un inserto in rete 3D. Tasche davanti con aquazip t.6 pressofusa. Tasca frontale posizionata nella parte alta, sx, del capo con zip e tape in nylon.

Nella parte posteriore, su tutta l'altezza, nastri in nylon, modulari, con sistema "molle" cm 3,5 utilizzato in ambito militare. Fondo giacca posteriore stondato.

Colori: blu e grigio.

Esiste anche la versione “Scuderia Pesante”, in colore blu/grigio, con le stesse caratteristiche tecniche ma con fondomaniche con polsini interni in costina 2x2 con colore a contrasto, così come sul fondo giacca posteriore.

Taglie: dalla S alla XXL:

Prezzo: € 419,00 IVA inclusa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento