Eastpak presenta la borsa Anvil in limited edition

Eastpak presenta la borsa Anvil in limited edition

Realizzata con Anvil Motociclette, è una borsa da moto ispirata autentico stile di vita dei biker d'altri tempi.E' prodotta in cinque pezzi.

Redazione - @InMoto_it

30.09.2016 11:06

Lo store milanese Inner ha ospitato giovedì 29 settembre il Launch Party di Anvil Motociclette for Eastpak, la nuova limited edition che nasce dalla collaborazione con il brand made in Italy dal sapore vintage. La nuova collezione è in vendita esclusiva al concept store Inner di Milano e sul suo e-commerce.

Da sempre al supporto di giovani designer a livello sia internazionale che locale, con questa nuova collaborazione Eastpak lancia un prodotto che rende omaggio a quell’autentico stile di vita dei biker d’altri tempi che ha ispirato il marchio Anvil Motociclette creato da Alessandro ‘Phonz’ Fontanesi e San Marco Filios.

Anvil Motociclette vuol essere infatti vera officina erede del mondo motociclistico degli anni ’70 , in cui confluiscono l’amore per i motori, i viaggi, la musica e la moda.

Non solo motociclette d’epoca restaurate artigianalmente e trasformate in pezzi unici, ma anche una linea d’abbigliamento da moto caratterizzata da manodopera italiana.

In occasione del lancio della nuova moto Novecento Foxtrot su base Triumph Bonneville T100, Eastpak ha realizzato una borsa inedita, frutto della rivisitazione artigianale del suo modello Austin, uno zaino tradizionale con funzionalità moderne, idoneo sia per la città che fuoristrada.

Con inserti in spessa pelle trapuntata, tipica dell’abbigliamento da moto, e doppi ganci superiori da attaccare alla sella, il classico zaino Austin si trasforma in una borsa dalla marcata allure vintage prodotta in soli 5 pezzi; esclusività tipica di tutti i prodotti firmati Anvil Motociclette, che vengono plasmati sulle esigenze di ogni cliente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento