Schuberth offre la super-garanzia di 5 anni

Schuberth offre la super-garanzia di 5 anni

L'azienda di Magdeburgo offre cinque anni di garanzia su tutti i caschi da moto, senza costi aggiuntivi

Redazione - @InMoto_it

21.09.2016 11:17

Schuberth si prefigge di raggiungere i massimi standard qualitativi e la maggior sicurezza possibile sui propri. E da adesso anche la miglior garanzia possibile. Per questo Schuberth offre cinque anni di garanzia dalla data dell'acquisto su tutti i caschi da moto – a livello mondiale, senza costi aggiuntivi, per tutto il casco.

Per chi temesse di smarrire la ricevuta nel corso dei cinque anni, c’è la possibilità di registrare gratuitamente il proprio casco all'indirizzo http://www.schuberth.com/it/prodotti/motocicli/registrazione-per-la-garanzia.html
e caricare la ricevuta di acquisto.

Su questo sito si possono leggere le condizioni generali della garanzia, in cui viene spiegato che, oltre ai segni di usura, sono esclusi dalla garanzia solo i danni dovuti a un impiego non conforme, a una cura inadeguata e a manipolazioni o modifiche del casco. I danni al casco causati da incidenti non sono coperti dalla garanzia e in genere non vengono riparati per motivi di sicurezza. Tuttavia, Schuberth offre al pilota l'acquisto di un casco equivalente a un terzo dell'attuale prezzo consigliato. La registrazione gratuita nel sito Web Schuberth ha quindi un duplice valore.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento