Alpinestars Technical Collection, la nuova linea 2017

Alpinestars Technical Collection, la nuova linea 2017

La linea di abbigliamento comprende capi innovativi per uomo e donna progettati per migliorare prestazioni e tecnologia

Redazione - @InMoto_it

08.09.2016 11:39

La nuova collezione di Alpinestars introduce una gamma di prodotti innovativi da uomo e donna che rafforza la presenza dell’azienda in ogni segmento del motociclismo, promettendo sicurezza, comfort e prestazioni di livello superiore.

Migliorare prestazioni e tecnologia: ecco l’obiettivo costantemente perseguito da abbigliamento, calzature ed accessori della 2017 Technical Motorcycle Collection. La ricerca di prestazioni protettive ha raggiunto nuovi standard, e il comfort dei capi quattro stagioni, invernali ed adventure è cresciuto con lo sviluppo di metodi produttivi ed isolanti innovativi.

La collezione vanta nuovi capi innovativi per la gamma Alpinestars Adventure Touring per uomo e donna, fra cui giacca e pantaloni Managua, la giacca Ares e i pantaloni Patron tutti i Goretex, oltre a giacca e pantaloni Yokohama Drystar.

Realizzati in materiali rinforzati e resistenti all’abrasione, i nuovi prodotti touring Alpinestars uniscono le aggiornate tecnologie dei materiali con dotazioni funzionali e comfort, e risultano estremamente versatili con protezioni da riferimento.

Questa stagione vede anche il lancio del guanto racing, il Supertech, che incorpora metodi costruttivi e materiali nuovissimi e rivoluzionari, nonchè il nuovo guanto Spz Drystar.

Quanto alle calzature, la nuova collezione introduce il nuovo stivale touring top di gamma, il Corozal Adventure e il Beliz, entrambi Drystar dotati di un’ampia gamma di innovazioni.

(Nella foto: giacca Managua e stivali Corozal)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento