Harley-Davidson Military Mood, l'abbigliamento "militare"

Harley-Davidson Military Mood, l'abbigliamento "militare"

Il marchio americano ha creato una collezione di abbigliamento d'ispirazione militare, anche nella versione Lady

Redazione - @InMoto_it

07.09.2016 14:54

La nuova collezione di abbigliamento Harley-Davidson è di pura ispirazione militare con un immancabile tocco vintage caratteristico dello stile H-D. Una collezione che cattura l’attenzione di un motociclista che vuole avere un carattere e stile ben definito.

La collezione uomo punta a una forte personalizzazione dei tagli e dei tessuti che combinano materiali di prima scelta a finiture di pregio, enfatizzate dal camouflage e dai toni del verdone, ruggine e grigio.

I caratteristici tratti della Casa americana si riconoscono nelle cerniere, nelle impunture e nei tasconi dei giubbotti, nelle stampe slavate delle camicie e delle T-shirt oltre che  in tutti gli accessori che accompagneranno con stile il primo freddo.  

La collezione donna, funzionale e sexy, si ispira a un moderno “esercito” di motocicliste urbane.  E’ una linea indirizzata alle donne che tengono a sottolineare la loro femminilità.

I colori caldi accompagnano tessuti morbidi dai tagli slim fit, le stampe si fanno delicate su t-shirt, gilet in jeans e felpe.

Nella collezione spicca il trend della stagione, che vuole nell’armadio almeno un capo o un accessorio con le frange.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento