Da Caberg il jet Ghost

Da Caberg il jet Ghost

Il casco dell'azienda bergamasca è equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso e protegge da agenti atmosferici e insetti

Redazione - @InMoto_it

28.07.2016 11:02

Questo casco jet Caberg lo ha studiato per renderlo funzionale e pratico: è equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul profilo inferiore della stessa, e protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti.
Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura della visiera completa di maschera è semplice e intuitivo e può essere fatto con facilità utilizzando solo una mano, a differenza dei caschi jet con occhiali e maschere con semplici elastici. 

Da Caberg il jet Ghost

Da Caberg il jet Ghost

Il casco dell’azienda bergamasca è equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso e protegge da agenti atmosferici e insetti

Guarda la gallery

Ghost può essere utilizzato in 4 configurazioni:

-       completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera;

-       completo di visiera senza profilo inferiore in spugna con maschera (ideale nei mesi caldi ma sempre con la protezione della maschera);

-       completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera;

-       solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera. 

La calotta è realizzata in materiale tricomposito (fibra di vetro, carbonio, kevlar) in due taglie di calotta, è inoltre disponibile anche la versione full carbon con calotta interamente realizzata in carbonio. 

La doppia lente pinlock, facile da montare e rimuovere, impedisce l’appannamento della visiera.

Gli interni sono realizzati con tessuti traspiranti e anallergici removibili e lavabili. Le finiture sono tutte italiane come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d’aria in acciaio poste sul paranuca e gli inserti in eco pelle dimostrano la cura dei dettagli. 

Ghost, grazie agli spazi presenti per gli speaker sotto l’interno estraibile, può essere equipaggiato con il comunicatore Bluetooth Just Speak S di Caberg.

Per personalizzare il Ghost, oltre alla visiera di serie leggermente fumè, sono disponibili visiere a specchio, visiere completamente scure, completamente trasparenti e gialle. Per l’adesione al viso del profilo in spugna della visiera, si può acquistare il profilo in spugna in tre diversi spessori: 18 mm, 21 mm e 25 mm. 

Colori: nero opaco, nero lucido, bianco lucido oltre alla versione grafica Legend nero opaco/bianco, ed alla versione Fluo con calotta nera opaca e Carbon. 

Ghost è prodotto in Italia. E' stato omologato secondo la normativa Europea ECE/ONU 22.05 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore questa normativa. Non può essere usato negli USA e in Canada.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento