Ducati e Safety Shoes, le calzature di sicurezza della "Rossa"

Ducati e Safety Shoes, le calzature di sicurezza della "Rossa"

Look aggressivo e tecnico per la collezione di scarpe di sicurezza Ducati Corse: i colori nero – rosso e i materiali abbinati a tessuto e pelle richiamano il mondo delle moto

Redazione - @InMoto_it

14.07.2016 11:49

Ducati e Safety Shoes hanno rinnovato l’accordo di durata triennale di licenza per la produzione e distribuzione mondiale della linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse.

Nata nel 1959, la Safety Shoes Spa da circa 30 anni si è specializzata nella produzione di calzature di sicurezza. Da un decennio ha sede in Lonigo a pochi chilometri da Vicenza e dal  2005 ha iniziato la collaborazione con Ducati Motor Holding Spa.

La collezione Ducati Corse è già disponibile ed è caratterizzata da un look aggressivo e tecnico: i colori nero – rosso e i materiali abbinati a tessuto e pelle richiamano il mondo delle moto. Tutti i modelli sono particolarmente curati nei dettagli, dal design alle caratteristiche tecniche, dal comfort alle prestazioni: nulla è stato trascurato, e sono proprio i particolari che fanno di questa linea un vero e proprio “must” per gli utilizzatori di calzature di sicurezza, siano essi appassionati Ducatisti o estimatori della qualità.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e dell’ulteriore rinnovo della licenza iniziata nel 2005, che ci consentir? di dare continuità al progetto e consolidarci ancora di pi? in questo mercato", ha dichiarato Alessandro Cicognani, direttore licenze della Ducati. “Sono sicuro che, così come l’attuale linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse, anche i futuri modelli in fase di studio renderanno altrettanto “sicuri” e soddisfatti molti fan Ducati”.

FTG e Ducati sono entrambe aziende radicate, con produzioni curate e caratterizzate da una forte attenzione al design! Siamo orgogliosi e onorati di continuare a unire il nostro marchio a Ducati” aggiunge Luciano Trevisan, President & CEO di FTG.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento