Acerbis presenta la giacca da donna Ramsey Vented Lady

Acerbis presenta la giacca da donna Ramsey Vented Lady

La collezione si arricchisce con la linea femminile, con le stesse caratteristiche tecniche ma con disegno e fitting più sciancrati

Redazione - @InMoto_it

07.07.2016 15:11

Il modello da uomo della giacca dual road Ramsey my Vented di Acerbis ha arricchito la sua linea con la versione femminile Ramsey my Vented Lady che ne ripropone le stesse caratteristiche tecniche, ma con un disegno e fitting più sciancrati.

E’ una giacca che promette un flusso dell’aria ottimale grazie all’80% della sua composizione in mesh (ovvero n rete traspirante) nella parte frontale, sulla schiena e sulle maniche, mentre il poliestere Oxford 300D ad alta densità, in cui è realizzata, garantisce robustezza e riparo da abrasioni mantenendone la leggerezza.

La fodera interna in rete e la predisposizione per la membrana impermeabile Ramsey my Vented Membrane (venduta separatamente) completano il comfort tecnico di questo giacca.

Acerbis non trascura l’aspetto protettivo fornito mediante protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e da una imbottitura di rinforzo sulle scapole, mentre sulla schiena vi è la predisposizione per un paraschiena omologato di livello 2.

Per una maggiore visibilità, soprattutto notturna, sono state inserite stampe rifrangenti silver su collo, maniche e fianchi.

Taglie:  dalla XS alla XXL.

Colori: black, red, black/yellow fluo

Prezzo: € 89,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento