MomoDesign diventa fluorescente

MomoDesign diventa fluorescente

Il casco FGTR si rinnova e si arricchisce di colori ad alta visibilità, per per farsi notare anche nel traffico

Redazione - @InMoto_it

05.07.2016 15:49

Il modo più semplice per rendersi visibile in mezzo al traffico è quello di indossare accessori dai colori accesi e in contrasto con l’ambiente circostante. Il loro effetto? Quello di attirare l’attenzione. E uno degli elementi ad alta visibilità più efficaci è il casco.

MomoDesign ha scelto di puntare sull’high visibility. La collezione degli iconici caschi è stata ampliata, aggiungendo alla gamma FGTR il nuovo segmento fluo.

I nuovi abbinamenti sono una sintesi tra sicurezza e stile: calotta nero opaco e decal declinate nelle tre varianti fluo (giallo, arancio, verde), rendono il prodotto più accattivante. Elementi estetici distintivi si uniscono a un fattore di sicurezza aggiuntivo perché sicurezza, comfort e stile restano le principali linee guida.

L’accordo stretto con KSS (Key Safety Systems), leader mondiale dei sistemi di sicurezza avanzati per veicoli, ne è la dimostrazione e la cultura della sicurezza è il fulcro attorno al quale ruota la nuova strategia del brand.

Anche il lato estetico del nuovo FGTR Fluo è stato arricchito di dettagli che completano il prodotto: nottolini in acciaio spazzolato; supporti visiera in fibra di carbonio, guancette più aerodinamiche e removibili; visierino parasole più lungo per un'ulteriore protezione da sole e vento; intero corpo della calotta è rifinito con cuciture a mano; nuova imbottitura interna più confortevole, realizzata con tessuto ad alto assorbimento e rete microforata con trattamento agli ioni d’argento per maggiore comfort e igiene.

La calotta esterna è in ABS  e proposta in due differenti taglie, come per gli altri FGTR.

Omologati alle norme di sicurezza ECE 22-05.

Taglie disponibili: XXS, XS, S, M, ML, L, XL

Prezzo: € 199,00

I caschi FGRT FLUO sono disponibili presso il Flagship Store in Gallaria San Babila  4 a Milano e presso la rete dei concessionari autorizzati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento