Il jet vintage di Hevik

Il jet vintage di Hevik

Due nuove varianti per il casco HV27 che ne rafforzano l'immagine old style attraverso grafiche legate da un unico motivo portante: la stella. E' unisex e gli occhialoni sono in regalo

Redazione - @InMoto_it

22.06.2016 10:02

Il marchio bresciano Hevik ha realizzato due nuove varianti per il casco in fibra HV27 che ne rafforzano l’immagine old style attraverso grafiche legate dallo stesso motivo portante: la stella.

Il casco HV27 si avvale già di un look retrò, ma con l’introduzione di queste due nuove versioni grafiche l'azienda punta a raccogliere ulteriori consensi all’interno del sempre più importante segmento delle moto Classic, New Classic, rètro, old Style, Scrambler.

Entrambe le proposte presentano un soggetto “stellare” ma differiscono per colori e finiture.

Elegante l’HV27 Gold Stripes, in nero opaco con bande oro impreziosite da stelline che corrono lungo la calotta; più sportivo ma adeguato ai canoni old style il “Black Star”, con calotta in bianco lucido, strisce verticali (tra cui una “outsider” in rosso) e due grandi stelle ai lati.

L’HV27 è prodotto in fibra composita, pesa 900 grammi e propone interni anallergici in colore nero totalmente removibili. Il cinturino di chiusura utilizza il sistema con sgancio micrometrico. Particolarmente curati i dettagli, come la qualità della verniciatura e la finitura anteriore in eco pelle dell’interno casco.

Le due versioni sono unisex e Hevik regala gli occhialoni.

Il casco è predisposto per il montaggio di una visiera (a bolla, acquistabile come optional).

Taglie: da XS a XXL

Prezzo: € 159,00 per le due versioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento