Spidi Giacca Evorider

Spidi Giacca Evorider

Realizzata per indossarla tutti giorni, offre tecnologie e vestibilità sviluppate nelle gare di MotoGP

Redazione - @InMoto_it

16.06.2016 10:34

La giacca in pelle Spidi Evorider Leather è stata concepita con una missione: portare sulle strade di tutti i giorni le tecnologie più avanzate e le soluzioni di vestibilità sviluppate durante le gare di MotoGP.

Confezionata in pelle bovina da 1,2 mm, il sistema Step-In-Clothing permette a questa giacca di essere ottimizzata dalla membrana impermeabile e traspirante H2OUT e dal Thermo Liner (indossabile in modo autonomo come un capo fashion). La giacca offre anche un sistema di ventilazione dinamico. Predisposizione per interno termico opzionale.

Protettori Forcetech certificati EN1621-1 su spalle e gomiti, scudi esterni con tecnologia Warrior sulle spalle e inserti in Flex Tenax nelle braccia per maggior libertà di movimento.

I paraschiena Back Warrior (opzionali) certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 possono essere inseriti in una tasca posteriore dedicata, così come la protezione toracica Warrior Chest (opzionale) può essere implementata per aumentarne il livello di sicurezza.

La cerniera perimetrale è stata progettata per abbinare i pantaloni tecnici RR Pro e l'intera collezione di pantaloni in  pelle SPIDI; in questo modo Evorider Leather diventa utilizzabile anche in pista. Clip stop per l'aggancio ai pantaloni casual.

Taglie: 46 - 58

Colori: nero, nero/bianco, nero/rosso, nero/giallo fluo

Prezzo: € 399,90

www.spidi.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento