Gaerne, stivale GP1

Gaerne, stivale  GP1

Nuova colorazione flou per lo stivale racing nato dalla collaborazione con i piloti.

Redazione - @InMoto_it

07.06.2016 11:31

GP1 rappresenta il prodotto top della linea racing di Gaerne: nasce dagli studi del centro ricerca e sviluppo e dalla collaborazione con campioni ed atleti. Innovazioni tecnologiche, cura dei particolari e comfort, provengono da un’esperienza cinquantennale, strizzando sempre l'occhio allo stile italiano.
Da oggi il GP1 è disponibile anche nella nuova colorazione giallo flou. Invariate le altre caratteristiche.

GAERNE FLOATING SYSTEM: sistema in carbon composite, per il naturale movimento del piede, contrasta la torsione della caviglia, senza comprometterne la flessibilità. Posto nella parte posteriore, fissato in due punti, scorre all’interno di due asole che prevedono un fine corsa in entrambi i sensi in modo da evitare estensioni o compressioni. Le protezioni esterne, in poliuretano, sono studiate per ridurre al minimo l’attrito in caso di caduta e facilitare lo scivolamento.

TALLONE SHOCK ABSORBING: il tallone in poliuretano è sagomato e indeformabile, all’esterno un inserto in magnesio favorisce lo scivolamento in caso di caduta. Una zona di decompressione è inserita nel tallone fra il plantare e la suola, con funzione anti-shock e per garantire maggior comfort; è evidenziata esternamente attraverso degli inserti di colore rosso. 

SISTEMA DI REGOLAZIONE CIRCONFERENZA POLPACCIO: leva micrometrica Carbon look regolabile ed intercambiabile, consente una regolazione personalizzata dello stivale nell’area del polpaccio.

SLIDER: realizzato in magnesio per la resistenza all’usura con una particolare sagomatura che permette il movimento del piede, i punti di aggancio allo stivale sono fuori dalle aree di abrasione.

PLACCA FRONTALE: realizzata in PU è anatomicamente sagomata e sostituibile tramite due viti. Slider frontale in nylon intercambiabile.

SISTEMA DI CHIUSURA: La zip interna è protetta da una fascia di gomma. Un inserto elastico nella zona della caviglia facilita la chiusura dello stivale.

TOMAIA: in Lorica, materiale che offre morbidezza, traspirabilità e tenuta. Lo snodo a soffietto con inserti in poliuretano promette una calzata confortevole e aderente sul collo del piede e una maggior tenuta nel tempo.

COLLARINO: in poliuretano è provvisto di prese d’aria, è resistente al calore e permette aderenza al polpaccio.

PROTEZIONE INTERNA: due inserti in gomma posti nella parte interna alta dello stivale e nel tallone per aderenza e proteggono la gamba dal calore della moto.

SUOLA: è in gomma a densità differenziata resistente agli oli, idrocarburi e alle scalfiture; presenta un particolare disegno che per il grip.

PLANTARE INTERNO: Il plantare è anatomico e concepito per distribuire il peso del corpo in modo corretto e per dare sostegno al piede. Nella parte posteriore è rinforzato con materiale ammortizzante, stabilizzante ed antishock, mentre nella parte anteriore presenta delle forature per la traspirazione del piede. Interamente lavabile,  ha grip con la suola dello stivale.

PROTEZIONE PARAMARCE: prodotta in poliuretano sagomato  è anatomica per la sensibilità nel cambio marcia e protezione nella punta.

FODERA INTERNA: all’interno una imbottitura sagomata con lavorazione a “cuscinetto” è inserita nell’area frontale, nei malleoli e nel tallone per comfort  e vestibilità; è  antibatterica e traspirante.

Nuova colorazione: yellow flou

Prezzo: € 294,90 i.i.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento