J Jeans Goes Faster

J Jeans Goes Faster

Yamaha e Jeckerson si sono incontrati per dar vita a una nuova filosofia di stile che si basa su eleganza, raffinatezza e velocità. Protagonista la Yamaha XSR 700.

Redazione - @InMoto_it

07.06.2016 11:35

Rispetto per la tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio sono i valori che accomunano Yamaha e Jeckerson. Entrambi, attraverso i propri prodotti, si pongono come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze dell'uomo moderno, mantenendo sempre l'eleganza.

Da questo concetto nasce il progetto “J Jeans Goes Faster” con protagonisti i brand più giovani delle due aziende: Faster Sons, filosofia che affianca lo stile retrò ad una tecnologia all’avanguardia, e J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson.

La collaborazione è stata annunciata in un "Fashion Raduno" nel flagship store Jeckerson di Milano, dove la Yamaha XSR 700 esposta nella vetrina dello store tra i prodotti J Jeans ha sintetizzato la “filosofia di stile” che unisce i due brand. XSR 700 continuerà ad essere protagonista nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans, dislocati in tutta Italia, fino a settembre. 

“J Jeans Goes Faster” consacra così la collaborazione tra le due Case nel segno delle nuove tendenze e della tecnologia, dell’heritage e dell’innovazione essendo Yamaha e Jeckerson due realtà che hanno lo stesso codice genetico: eleganza, raffinatezza e stile combinati a potenza, velocità e competitività.

La Faster Sons XSR 700, bicilindrica ispirata ai mezzi tre diapason degli anni Settanta, punta ad offrire un’esperienza di guida nuova, personalizzata, coinvolgente, ad alto tasso emozionale e senza tempo. J Jeans, con i suoi capi, si rivolge ad un pubblico attento alle tendenze dettate dalle passerelle, che sa scegliere cosa indossare per esibire sempre un look personalizzato e “contemporary-urban”. Grazie a Faster Sons, l’uomo J Jeans ha trovato così il mezzo che lo identifica: elegante, innovativo e pronto per assaporare la libertà che solo le due ruote regalano sulla strada.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento