Gilet convenzionale o transformer?

Gilet convenzionale o transformer?

Con OJ c'è l'imbarazzo della scelta: Brezza e Transformer, rispondono alle esigenze di chi non rinuncia a questo capo "light" nemmeno in sella

Redazione - @InMoto_it

24.05.2016 08:44

Brezza e Transformer di OJ sono stati ideati per chi in moto ci va tutti i giorni. Il gilet non è propriamente un “capo motociclistico”, ma può essere indossato sopra la giacca tecnica (o sotto nel caso di Transformer) e nella bella stagione si può accoppiarlo a un paraschiena esterno. E rimane utile anche una volta scesi dalla sella, soprattutto se è fornito di una generosa dotazione tasche, come nel caso delle due proposte di OJ.

BREZZA - Quattro grandi tasche frontali chiuse da doppio bottone a clip, una tasca interna e una posteriore. Realizzato in cotone e privo di maniche, per incrementare il passaggio del flusso d’aria prevede 4 zip di ventilazione frontali più una posteriore.

Ad assicurare la vestibilità ci sono le regolazioni presenti in vita e in fondo al gilet e la doppia chiusura (cerniera più bottoni a clip).

Colori: nero e beige.  

Taglie: dalla XS alla 5XL

Prezzo: € 74,90

TRANSFORMER - Capo prettamente estivo, è prodotto in poliestere e rete mesh e i pannelli che supportano le tasche anteriori possono essere staccati lasciando a vista la rete sottostante. A disposizione rimangono due tasche inferiori e quella posteriore, che in questo caso diventa l’utile contenitore delle parti sganciate. Transformer propone ampie regolazioni laterali a strap, studiate per consentire sempre la giusta vestibilità.

Colore: nero

Taglie: dalla XS alla 5XL.

Prezzo: € 89,90

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento