Spidi giacca Netstream, avventure quotidiane

Spidi giacca Netstream, avventure quotidiane

E' un mix tra una giacca moderna in rete e un capo per il turismo-avventura, studiata per offrire facilità di utilizzo, in città e per i viaggi

Redazione - @InMoto_it

20.05.2016 10:01

Netstream è una giacca da moto realizzata da Spidi in rete 3D ad alto coefficiente di ventilazione, progettata per assicurare comfort termico anche in situazioni estreme. La speciale intelaiatura in poliestere ne aumenta la resistenza all'abrasione e la stabilità alle alte velocità; questa particolare tecnologia è strategica per aumentare il comfort durante la guida.

Netstream è dotata di protezioni certificate EN1621-1 su gomiti e spalle, ed è inoltre possibile aggiungere paraschiena certificati EN1621-2 della famiglia Warrior. Inoltre la giacca può essere dotata della trapunta termica "Thermo Liner" utilizzabile come un normale piumino da passeggio, e della membrana H2Out impermeabile e traspirante.

La versione giallo fluo utilizza un tessuto ad alta visibilità certificato EN471, per garantire standard di sicurezza più elevati rispetto ad un giallo normale, così come una resistenza allo sbiadimento più duratura.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tessuto esterno in rete 3D

Inserti in poliestere

Protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle

Protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti

Predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2

Predisposizione per trapunta termica

Predisposizione per membrana H2Out impermeabile e traspirante

Dettagli in materiale Reflex

Due tasche esterne e una interna

Taglie: S – 3XL

Colori: nero, nero/grigio, rosso/nero, giallo fluo

Prezzo: € 199.90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento