La maglia tecnica di Hevik

La maglia tecnica di Hevik

La linea underwear dell'azienda bresciana si avvale di una nuova T-shirt progettata per offrire isolamento e traspirabilità

Redazione - @InMoto_it

20.05.2016 09:21

D’estate una normale T-shirt in cotone sotto la giacca tecnica rappresenta la regola seguita da molti motociclisti e scooteristi. Hevik ha ideato una T-shirt per una maggiore sensazione di benessere sulla pelle, soprattutto in quelle situazioni che obbligano a stare in sella parecchie ore o quando si va in pista d’estate, quindi con la tuta in pelle.

Hevik sostituito il cotone con un mix di fibre costituito al 90% da Dryarn, e dal restante 10%, in egual misura, da Resistex Carbon ed Elastan e ha realizzato la T-shirt con tecnologia seamless.

DRYARN è una microfibra altamente performante, più leggera di ogni altra, più isolante della lana e dotata di un alto livello di traspirabilità. Gestisce il flusso di vapore della traspirazione mantenendo bilanciato il sistema di termoregolazione e conservando la pelle asciutta. Allo stesso tempo la sua bassa conduttività termica isola meglio dal clima esterno. In definitiva il suo lavoro è a doppio senso: isolante in ingresso e traspirante in uscia. Non si stira.

RESYSTEX CARBON è ottenuto dall’unione di fibre tessili con un filamento continuo di materiale conduttivo a base di carbonio attivo. E’ naturale al 100% e non contiene prodotti chimici. Nella nostra T-Shirt aiuta a disperdere l’elettricità statica, protegge dai raggi UV e aggiunge un effetto antibatterico. Accelera il processo di evaporazione del sudore.

ELASTANT è una fibra sintetica di poliuretano che viene utilizzata per elasticizzare i tessuti.

La T-Shirt di Hevik viene prodotta tramite la tecnologia seamless, che riduce le cuciture a tutto vantaggio del design e del benessere. E il mix di queste fibre promette una veloce evaporazione del sudore, mantenendo il corpo asciutto.

Colore: nero con grafiche tono su tono

Taglie: da S a XXL

Prezzo:  € 45,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento