Il guanto estivo per la Savana

Il guanto estivo per la Savana

Clover propone un guanto per l'estate studiato per affrontare anche molte ore di guida. Si abbina alla giacca Savana

Redazione - @InMoto_it

17.05.2016 14:08

Chi viaggia in moto ha l’esigenza di un guanto che si mantenga confortevole anche dopo molte ore di guida, soprattutto d’estate, e che sia naturalmente in grado di proteggere la mano in caso di contatto.

Clover SR-2 è stato ideato per queste esigenze e sposa la filosofia touring che sta alla base del progetto “Savana”. SR-2 è stato realizzato in pelle ovina abbinata a rete ventilata sul dorso e a microfibra antiscivolo sul palmo.

Nonostante la struttura particolarmente light, il guanto promette sicurezza: guscio in carbonio sulle nocche, rinforzi su pollice, punta delle dita e, sempre sulle dita, ulteriori rinforzi iniettati in gomma termoplastica (TPR). Clover ha munito l’SR-2 di ulteriori imbottiture su palmo, scafoide e dorso.

La ventilazione e la protezione si uniscono al comfort grazie al tessuto localizzato tra le dita della mano e ai soffietti sul dorso entrambi elasticizzati, caratteristica che ritroviamo sul polso, regolabile con cinturino.

Non manca la possibilità di interagire con tutti gli schermi touch screen e di usufruire del sistema “pinch to zoom” comuni a molti devices, grazie al materiale connettivo presente su indice e pollice.

SR-2 viene proposto in tre versioni colore. La base per tutte è il nero, impreziosita da uno “spicchio” laterale in tono su tono (N/N), in grigio (N/GR) o in giallo fluo (N/G), che fa da supporto anche a inserti rifrangenti.

Taglie: da XS a 3 XL.

Prezzo: 74,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento