Da Triumph collezione Bonneville

Da Triumph collezione Bonneville

Il marchio inglese presenta la nuova capsule collection di capi casual ispirati alla "motocicletta più veloce del mondo"

Redazione - @InMoto_it

06.05.2016 08:33

A pochi mesi dal lancio delle nuovissime Street Twin, Bonneville T120, Bonneville T120 Black, Thruxton e Thruxton R, Triumph Motorcycles presenta una nuova capsule collection di capi casual ispirata alla “motocicletta più veloce al mondo”, quella guidata da Johnny Allen ai Bonneville Salt Flats nel 1956.

Bonneville 2016. Questo è il nome della famiglia di moto Triumph e dell’esclusiva collezione ad essa dedicata, in grado di reinterpretare una leggenda in chiave moderna, senza dimenticare l’heritage che da sempre contraddistingue il marchio inglese.

CAPI DI PUNTA DELLA CAPSULE COLLECTION due giacche – pensate sia in versione maschile che femminile – verniciate e cerate a mano per offrire una finitura speciale che rende ogni capo unico nel suo genere.

La collezione è completata da un’ampia gamma di T-shirt 100% cotone con stampe che richiamano i modelli della nuova famiglia Bonneville e pensata per chi non vuole rinunciare a stile e personalità anche d’estate.

La capsule collection Bonneville 2016 è ora disponibile nelle concessionarie ufficiali Triumph.

Info: www.triumphmotorcycles.it/

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento