Look da Café Racer con Hevik

Look da Café Racer con Hevik

Il marchio italiano ha realizzato "Garage": un casco in stile Classic

Redazione - @InMoto_it

19.04.2016 08:50

Sotto il nome di “Garage”, Hevik presenta nel suo catalogo primavera/estate un total look pensato per il mondo Classic e Cafè racer. Alla giacca e ai guanti in pelle il marchio affianca anche un casco jet in fibra dalle finiture metal, integrato nella  tendenza vintage che sta animando il settore moto.

Il nuovo casco jet di Hevik rispecchia la cura per linea old style.

Il jet Garage ha la calotta in fibra composita ed è privo di visiera. A proteggere gli occhi ci pensano gli occhialoni (in foto) che Hevik include di serie.

La colorazione della calotta è originale dal punto di vista dell’impatto visivo grazie alla scelta di un pattern che riproduce la finitura dei serbatoi lasciati grezzi con effetto “alluminio spazzolato”.

Gli interni, in colore nero, sono anallergici e totalmente removibili. La chiusura è tramite cinturino a sgancio micrometrico

Posteriormente è presente il classico cinturino in pelle ferma occhialoni mentre i bottoni metallici visibili sulla calotta all’altezza del frontino e lateralmente servono al montaggio di una visiera, acquistabile come optional.

Peso: 900 grammi

Taglie: da XS a XXL

Colorazione: grigio con grafica a scacchi in nero.

Prezzo: € 169,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento