PopBang Classics, special anni '70 dall'Australia: la super-gallery

PopBang Classics, special anni '70 dall'Australia: la super-gallery

Nel cuore della Gold Coast australiana, nel Queensland, nasce PopBang Classics, guidata da Justin Holmes. Justin è tutto quello che si può definire un 'one man show': meccanico, ideatore, verniciatore. Tutta la customizzazione delle sue moto parte ed è realizzata da mister Holmes in persona, e lui stesso nutre la passione per le moto anni Settanta

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La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PogBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
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La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PogBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
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La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
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La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
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La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
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La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
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La CB360 Chopper è una Honda del 1974. Telaio in acciaio, serbatoio acquisito dalla Sportster Frisco, parafango posteriore Stingray, manubri in acciaio inox formano la struttura della moto. Il motore è stato completamente ricostruito da PopBang, le coperture laterali lucidate, il sistema di scarico in acciaio. Cerchio anteriore Honda XL500 da 23” con pneumatico Bridgestone Trail Wing, mentre dietro la gomma è Avon Speedmaster MKII
Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
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Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
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Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
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Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
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Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
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Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
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Classe 1974, questa Honda dalle dimensioni delicate è stata customizzata su richiesta della star NRL (il rugby australiano) Nate Myles, un gigante di un metro e 90 per oltre 100 kg. Si capisce debba essere stata rinforzata: telaio posteriore in acciaio, braccio oscillante esteso, gli ammortizzatori convertiti in mono. PopBang ha ampiamente modificato serbatoio e posteriore, così come il motore che è stato completamente ricostruito
La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
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La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
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La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
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La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
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La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
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La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella
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La CX500 di casa PopBang è stata prodotta nel 1981 prima di essere passata ai raggi X da Justin, che ne ha prima di tutto modellato il serbatoio e verniciato con un iconico Green Racing britannico con effetto legno macchiato. Le uniche pretese specifiche del suo cliente erano di “farla verde”. È stato modificato il telaio posteriore, estesi gli ammortizzatori e montato un fanale posteriore in alluminio e ottone fatto su misura. Il motore bicilindrico a V è stato ricostruito con una nuova manovella

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