Kawasaki Z900RS: una moto, 3 special

Kawasaki Z900RS: una moto, 3 special
Sin dal momento della sua uscita, ha creato subito interesse per il forte legame con la leggendaria Z1. Vi mostriamo, attraverso questa gallery commentata, come la Kawasaki Z900RS è stata reinterpretata da tre famosi preparatori giapponesi, Moto Corse, Doremi Collection e Bito RD, all'interno del progetto Beyond the Z
  • Link copiato

La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
1 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
2 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
3 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
4 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
5 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
6 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
7 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
8 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
9 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
10 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
11 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
12 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
13 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
14 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
15 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
16 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
17 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.
18 di 18
La Z 900 RS di Doremi Collection vede rinnovato innanzitutto lo scarico, un 4 in 4 dal suono inconfondibile. I parafanghi richiamano quelli della Z1, a cui la Z 900 si ispira, e si presentano interamente cromati. Stile vintage anche per i cerchi in lega da 18’’ della Morris, mentre il tocco di classe è la coda rialzata che conferisce alla due ruote un aspetto più slanciato. Sfilata anche la forcella di qualche centimetro; completano il tocco retro la coda e i fianchetti della Zephyr, moto degli anni Novanta oggi quasi dimenticata.

Scelte per te

InMoto in abbonamento